Per Fantasy Group Srl la tua soddisfazione è la cosa più importante e per questo motivo se non dovessi essere soddisfatta del tuo acquisto, non preoccuparti: hai fino a 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine per effettuare un reso.
Per prima cosa, ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti: in questo modo sarai seguita passo per passo dal nostro team.

RIENTRO DELLA MERCE
Per procedere al rientro della merce, ti sarà richiesto di rispedire al nostro magazzino i prodotti che hai acquistato. Ecco l’indirizzo:

Fantasy Group Srl
Via Merano 28
91022 Castelvetrano (TP)

Ricorda che per poter effettuare il reso è necessario che i prodotti vengano spediti nell’imballo originale (o in una scatola altrettanto robusta).

MODALITÀ DI RIMBORSO
Appena il nostro magazzino confermerà la ricezione del pacco, provvederemo a rimborsarti l'importo dell'ordine e delle spese di spedizione (sono invece a tuo carico le spese di spedizione per il rientro del reso). Il rimborso potrà avvenire nelle seguenti modalità:
1) Carta di credito o account PayPal utilizzato per l'acquisto
2) Bonifico bancario

Nel secondo caso ti verranno richiesti gli estremi del tuo conto corrente per effettuare il rimborso.

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password